
Lo studio ha sede a Genova e si occupa di architettura a varia scala, con particolare attenzione alla ricerca del tema dell’abitare e del design artigiano.
Svolge attività di progettazione, dalla fase preliminare a quella esecutiva, e di direzione lavori.
Coniuga e calibra approcci innovativi e tecniche tradizionali, con particolare attenzione ai dettagli, con l’obiettivo di creare spazi unici e funzionali ritagliati sull’individuo.
Collabora con professionisti esterni di diversa formazione per soddisfare le molteplici esigenze di progetto.
GIULIA DOGLIOTTI
Architetto, ha studiato alla Facoltà di Architettura di Genova e all’ ESAPB a Paris Belleville. Si laurea nel 2011 con lode e, dopo un breve stage da Pushak a Oslo, collabora con Stefano Boeri Architetti e Dontstop Architettura fino al 2015. Dal 2015 si dedica alla libera professione dedicandosi prevalentemente agli spazi abitativi.
MARCELLO RISSO
Architetto, formatosi alla Facoltà di Architettura Roma Tre e alla Pontificia Universidad Catolica de Valparaiso. Si laurea nel 2014 con lode e inizia la pratica in Giappone presso lo studio YUUA Architects & Associates per proseguire poi da Yaita and Associates. Nel 2018 si trasferisce in Svezia dove collabora con lo studio Hultman – Vogt.
Grazie a queste esperienze e la passione per il dettaglio, l’architetto ha fatto posto al designer artigiano che, a poco a poco, ha preso sempre più consapevolezza dei mezzi, perseguendo una ricercata semplicità nei prodotti realizzati.
Dal 2020, tornato in Italia, si è dedicato interamente alla libera professione.